Xiaomi è già al lavoro su Mi Band 5, lancio nel 2020?

Xiaomi è già al lavoro su Mi Band 5, lancio nel 2020?
di

A pochi mesi dalla presentazione di Xiaomi Mi Band 4, la società cinese ha già iniziato lo sviluppo della quinta generazione dello smartband. A rivelarlo Wang Huang, il fondatore e presidente del consiglio d'amministrazione del produttore Huami.

Il dirigente ha confermato di "essere al lavoro sullo sviluppo di Mi Band 5 con Xiaomi", ed ha sorprendentemente anche discusso della possibile data di lancio.

"Non sappiamo quando vedrà la luce, ma dal momento che abbiamo iniziato a lavorarci su, non dovrebbe volerci molto tempo. Abbiamo da poco lanciato Mi Band 4, quindi potenzialmente entro la fine del prossimo anno dovremmo lanciare la Mi Band 5" ha affermato Huami.

Non si tratta certo di una sorpresa o un fulmine a ciel sereno. La linea di smart band di Xiaomi è diventata popolare sin dal primo modello, presentato qualche anno fa, grazie all'elevato rapporto qualità/prezzo, ecco perchè Xiaomi probabilmente continuerà a cavalcare l'onda con un nuovo dispositivo.

Parlare di specifiche tecniche al momento è prematuro, e non sappiamo che tipo di novità abbia intenzione di introdurre Xiaomi.

In attesa di scoprire Xiaomi Mi Band 5, vi ricordiamo che il quarto modello è disponibile in offerta su Amazon e nel nuovo volantino di Mediaworld, che sarà attivo fino al prossimo 28 Agosto.