3
Speciale Tech
Samsung scatenata, tutti i prodotti dell'Unpacked di agosto

Xiaomi ha annunciato che il 29 Marzo alle 13:30 italiane andrà in scena un Mega Lancio in cui svelerà la nuova gamma di prodotti. L'azienda ha avvisato gli utenti che "questo è un lancio che è davvero meglio non perdere", in quanto evidentemente saranno mostrati tanti nuovi dispositivi.
Ovviamente negli inviti diffusi alla stampa non sono disponibili molte informazioni sui contenuti del keynote, ma sul web già si rincorrono le prime indiscrezioni.
In molti danno per certa la presenza del nuovo Xiaomi Mi Band 6 che si è mostrato sul web nel corso del weekend, mentre lato smartphone si parla dei nuovi Mi 11 Pro ed Mi 11 Ultra, oltre che di un Mi 11 Lite. Alcuni ipotizzano anche il lancio del Mi Notebook Pro, ma a riguardo non sembrano essere arrivate molte conferme.
Mi Notebook Pro infatti dovrebbe essere un laptop che, almeno inizialmente, dovrebbe essere disponibile solo in Cina.
Altri leaker invece parlano anche del nuovo Mi Cleaner Robot 2 e 2C, di un Mi Foldable (ovvero uno smartphone pieghevole) e della Master Series della linea Mi TV.
Insomma, i contenuti non sembrano mancare e dal momento che Xiaomi l'ha etichettato come un Mega Lancio, si prospetta un evento davvero molto interessante che ovviamente seguiremo in diretta.
The 2021 #XiaomiMegaLaunch is coming soon!
— Xiaomi (@Xiaomi) March 22, 2021
We can't wait to see you at our Xiaomi 2021 New Product Launch on Monday, March 29th, at 19:30 (GMT+8).
This is one launch you really better not miss! pic.twitter.com/Y6rA5Wrxyf
Altri contenuti per Xiaomi
Contenuti più Letti