Xiaomi Mi 10 ed Mi 10 Pro: data di disponibilità in Italia e prezzi

Xiaomi Mi 10 ed Mi 10 Pro: data di disponibilità in Italia e prezzi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A poche ore dall'annuncio ufficiale dei nuovi Xiaomi Mi 10 ed Mi 10 Pro, giungono le prime indicazioni sulla disponibilità in Italia dei due dispositivi ed anche sulle catene di distribuzione in cui sarà possibile acquistarli.

Per quanto riguarda Xiaomi Mi 10, i preordini apriranno da domani Sabato 28 Marzo, e coloro che sceglieranno di prenotarlo riceveranno in regalo le Mi True Wireless Earphones 2. La vendita pubblica invece partirà ufficialmente da 7 Aprile.

Nella versione con 8GB di RAM e 128GB di storage potrà essere acquistato a 799,99 Euro, 100 Euro in meno rispetto alla variante 8/256GB.

La disponibilità è garantita, oltre che presso i canali di vendita ufficiali (Mi.com ed i centri autorizzati), anche su Amazon, Euronics, Expert, Mediaworld, Trony ed Unieuro. Il cellulare arriverà anche nei listini di Tim, Wind Tre e Vodafone.

Infine, per Xiaomi Mi 10 Pro le date di lancio sono le stesse, a cambiare però è il bonus di preordine che è l'Mi Smart Sensor Set. I prezzi sono ovviamente più elevati: la versione 8/256GB costerà 999,99 Euro e l'acquisto potrà essere effettuato solo sullo store ufficiale online e su Amazon Italia.

Per tutti i dettagli sull'arrivo in Italia della Xiaomi Mi TV 4S da 65 pollici, vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Quanto è interessante?
2