Xiaomi Mi 10T scende a un ottimo prezzo su Amazon Italia

Xiaomi Mi 10T scende a un ottimo prezzo su Amazon Italia
di

In seguito alla questione del buono di 50 euro a fronte di un acquisto di almeno 500 euro, torniamo a trattare le occasioni presenti su Amazon Italia in questi giorni che precedono il Natale. Mancano infatti poche settimane e, quest'anno più che mai, far recapitare a casa di un amico un regalo può risollevare gli animi.

Per chi cerca uno smartphone da regalare o per sé stesso, il recente calo di prezzo di Xiaomi Mi 10T potrebbe sicuramente risultare interessante. Annunciato a fine settembre 2020, il dispositivo inizialmente veniva venduto a un prezzo di 499,90 euro nella sua versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ora, invece, il prodotto può essere acquistato a 412 euro su Amazon Italia tramite rivenditori. In parole povere, nel giro di qualche settimana il costo è sceso di 87,90 euro, non male per uno smartphone così recente.

In ogni caso, dando un'occhiata a quanto proposto dagli altri principali store che vendono tecnologia mediante i loro portali online, siamo venuti a conoscenza del fatto che Xiaomi Mi 10T costa 457 euro da MediaWorld. Lo stesso vale per Unieuro, che vende il dispositivo proprio a 457 euro. Insomma, la "battaglia all'ultimo sconto" per lo smartphone dell'azienda cinese continua imperterrita, ma per il momento sembrano essere "in vantaggio" i rivenditori di Amazon Italia.

Per il resto, vi ricordiamo che in questi giorni ci sono offerte interessanti anche per quanto riguarda Xiaomi Mi 10T Pro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Xiaomi Mi 10T scende a un ottimo prezzo su Amazon Italia