Xiaomi Mi 11 Lite 5G arriva su mi.com: specifiche e prezzi in Italia

Xiaomi Mi 11 Lite 5G arriva su mi.com: specifiche e prezzi in Italia
di

Xiaomi ha lanciato gli smartphone Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite in Italia a fine marzo 2021, ma quest’ultimo modello è arrivato nella variante Mi 11 Lite 5G sullo store mi.com solamente in queste ultime ore. Vediamo maggiormente nel dettaglio il dispositivo che andrà ad ampliare la famiglia di smartphone ammiraglia Mi 11 proposta dalla casa cinese.

Partiamo ricordando le specifiche tecniche: si tratta di uno smartphone con schermo FLAT AMOLED da 6,55 pollici, refresh rate di 90 Hz e supporto a TrueColor a 10 bit, per un comparto fotocamera che vede anteriormente il singolo sensore da 20 megapixel grandangolare e, posteriormente, un setup a tripla lente (64 megapixel grandangolare + 8 megapixel ultra-grandangolare + 5 megapixel macro). Sotto la scocca, invece, chip Qualcomm Snapdragon 780G con modem 5G integrato, mentre lato memoria troviamo configurazioni da 6/128, 8/128 e 8/256 GB rispettivamente di RAM e spazio di archiviazione. Infine, la batteria è da 4250 mAh.

A partire da oggi Mi 11 Lite 5G sarà disponibile su mi.com a 449,90 Euro, ma solamente nella configurazione da 8GB+128GB. Per addolcire l’affare, Xiaomi ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno questo smartphone riceveranno incluso anche Mi Smart Band 6. I colori disponibili, invece, saranno Truffle Black, Mint Greene e Citrus Yellow. Per chi preferisse un acquisto a rate assieme a SIM, infine, Mi 11 Lite 5G sarà disponibile sin da subito con TIM, mentre a inizio maggio giungerà anche da altri operatori telefonici italiani.

Se invece vi incuriosisce di più il resto della serie, potrete trovare la recensione di Xiaomi Mi 11 sul nostro sito.

Quanto è interessante?
1