di

In un interessante teardown apparso su Youtube, viene mostrato il nuovo Xiaomi Mi 11 sotto la scocca, ma non è certamente il primo video di questo genere che appare sul web. Eppure questo nuovo disassembly ha qualcosa di molto interessante da mostrarci nella fase di riassemblaggio del Mi 11.

Il risultato finale è la scultura di un drago, costruito esclusivamente utilizzando le componenti interne ed esterne di due Xiaomi Mi 11 e quattro scocche in pelle Vegan.

L'artista ha impiegato circa 30 giorni per completare l'opera ma il risultato finale è davvero impressionante.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 11 è arrivato sul mercato il 28 dicembre 2020, affermandosi come primo smartphone al mondo con chip Snapdragon 888.

Le specifiche di Mi 11 sono di tutto rispetto, dall'ampio display AMOLED da 6.81 pollici con risoluzione QHD+ a 120 Hz e foro per la fotocamera da 20 MP, fino ad arrivare a un comparto fotografico al top, con una camera principale da 108 MP, grandangolo da 13 MP e un terzo sensore macro da 5 MP.

Xiaomi Mi 11 è stato confermato anche per l'Italia ma raggiungerà il mercato nostrano insieme al resto della famiglia Mi 11, ovvero presumibilmente il modello Lite e il modello Pro, benché data e prezzo restino tuttora riservati.

FONTE: GSMARENA
Quanto è interessante?
1
Xiaomi Mi 11 non farà il caffè ma in un video diventa un drago