Xiaomi Mi 8 Lite ed Mi 8 Pro arrivano in Italia anche nel listino Wind Tre

Xiaomi Mi 8 Lite ed Mi 8 Pro arrivano in Italia anche nel listino Wind Tre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Xiaomi arricchisce la propria serie di punta portando in Italia Mi 8 Lite, pensato per i giovani alla ricerca di una straordinaria esperienza fotografica che possa rispondere al loro stile di vita sempre più attivo sui social media.

Inoltre, il colosso cinese annuncia anche la disponibilità di Mi 8 Pro, che integra un sensore per il rilevamento delle impronte digitali nel display e una cover posteriore in vetro trasparente.

Xiaomi ha spedito più di 100 milioni di smartphone in questo anno, e la serie Mi 8, con un totale di oltre 6 milioni di spedizioni, è stata uno dei principali artefici di questo successo. Mi 8 Lite è disponibile dal 9 novembre, mentre Mi 8 Pro sarà disponibile a partire dal 19 novembre in esclusiva presso i negozi Wind e i 3 Store.

Mi 8 Lite è disponibile presso i Mi Store con una configurazione da 4GB+64GB, nelle colorazioni Aurora Blue e Midnight Black, al prezzo di 299,9€. A breve sarà disponibile anche presso i principali negozi di elettronica di consumo.

Mi 8 Pro sarà disponibile in esclusiva presso i negozi Wind e i 3 Store, con una configurazione da 8GB+128GB nella colorazione Titanio Trasparente, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.
Mi 8 Pro sarà anche disponibile al prezzo di 649,9€.