Xiaomi Mi 9 disponibile su Amazon Italia. Mi 8 Lite in offerta

Xiaomi Mi 9 disponibile su Amazon Italia. Mi 8 Lite in offerta
di

A qualche giorno dalla presentazione ufficiale, avvenuta al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo smartphone top di gamma 2019 di Xiaomi, l'Mi 9, è già disponibile per l'acquisto su Amazon Italia.

Il dispositivo, nella versione con Snapdragon 855 octa core, 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna, può essere acquistato già da ora sulla versione italiana del colosso degli e-commerce a 449,90 Euro, mentre la variante con 128 gigabyte di storage sarà disponibile solo presso i punti vendita Unieuro, Mediaworld ed Euronics.

In concomitanza con l'inizio della vendita per Mi 9, scende anche il prezzo per la versione Lite di Mi 8, che passa a 199,99 Euro. Il dispositivo include 64 gigabyte di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 256 gigabyte. La versione in questione, venduta da un negozio terzo che si affida ad Amazon, è quella italiana.

Il negozio di Jeff Bezos come sempre garantisce la consegna gratuita in due giorni e tutti i vantaggi previsti per gli utenti Prime.

Come sempre, fateci sapere tramite i commenti se avete intenzione di acquistare uno dei due smartphone e nel caso se avete già effettuare l'ordine.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte