Xiaomi Mi 9 disponibile in pre-ordine su Amazon a 449,90 Euro

Xiaomi Mi 9 disponibile in pre-ordine su Amazon a 449,90 Euro
di

In attesa del debutto italiano, previsto per il 28 Febbraio, Amazon ha già aperto i preordini per Xiaomi Mi 9, il nuovo smartphone top di gamma 2019 della società cinese presentato qualche giorno fa ed il cui lancio internazionale è stato annunciato questa mattina al MWC.

Come ampiamente raccontato nella notizia dedicata, Xiaomi ha stretto vari accordi per la commercializzazione italiana del dispositivo.

Amazon, nello specifico, venderà la versione con 64 gigabyte di memoria interna, mentre quella da 128 gigabyte potrà essere acquistata, oltre che tramite i canali ufficiali del produttore, nei punti vendita Unieuro, Euronics e Mediaworld.

Nel frattempo però il gigante di Jeff Bezos ha già aperto i pre-ordini. Il dispositivo infatti è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 449,90 Euro, con spedizioni previste per il 28 Febbraio.

Amazon garantisce anche la prenotazione al prezzo minimo garantito, il che vuol dire che al momento della spedizione sarà addebitato agli utenti il prezzo più basso raggiunto.

Xiaomi Mi 9 include un display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione di 2280x1080 pixel, processore Snapdragon 855 octa core, 6 gigabyte di RAM, tripla fotocamera posteriore con lenti da 48+16+12 megapixel, sensore per le impronte digitali a schermo, riconoscimento facciale e supporta anche la ricarica wireless veloce a 20W.

Quanto è interessante?
2