Xiaomi Mi 9 in Italia dal 28 Febbraio a partire da 449 Euro su Amazon

Xiaomi Mi 9 in Italia dal 28 Febbraio a partire da 449 Euro su Amazon
di

A poco più di quattro giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, Xiaomi sul palco del Mobile World Congress ha annunciato il lancio globale di Xiaomi Mi 9, il nuovo smartphone top di gamma 2019 della società cinese.

La società nello specifico ha anche annunciato i prezzi per le due varianti dello smartphone, che includono rispettivamente 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna e 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage.

Lo smartphone arriverà in Italia a partire dal 28 Febbraio presso gli Mi Store autorizzati e sul sito ufficiale mi.com/it.

Il dispositivo potrà essere acquistato anche presso le classiche catene di distribuzione.

Amazon Italia venderà la versione con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage, ad un prezzo consigliato di 449 Euro. Coloro che intendono acquistare la variante ultratop con 128 gigabyte di memoria interna, potranno portarla a casa anche presso i punti vendita Euronics, Mediaworld ed Unieuro, a partire da 499 Euro.

Xiaomi Mi 9 include il processore Qualcomm Snapdragon 855, uno schermo da 6,39 pollici AMOLED, sensore per le impronte digitali sotto lo schermo, tripla fotocamera posteriore e supporta anche la ricarica wireless veloce da 20W.

Si tratta senza dubbio di un ottimo rapporto qualità prezzo per uno dei top di gamma più attesi dell'anno.

Xiaomi Mi 9 in Italia dal 28 Febbraio a partire da 449 Euro su Amazon