Xiaomi Mi 9T Pro in super offerta su Amazon ed Mi.com il 26 Agosto

Xiaomi Mi 9T Pro in super offerta su Amazon ed Mi.com il 26 Agosto
di

Xiaomi torna a proporre un'offerta imperdibile per dare ascolto alle richieste dei propri fan e degli appassionati di tecnologia! Si tratta di una promozione molto interessante, disponibile solo per un numero limitato di utenti.

Annunciato solo qualche giorno fa, l’ultimo arrivato dall’acclamata famiglia Mi 9, il Mi 9T Pro, sarà in offerta su Amazon e mi.com a un prezzo eccezionale.

Infatti, per 24 ore, a partire dalle ore 00:00 del 26 agosto, i primi 3000 utenti che sceglieranno di pre-ordinare il nuovissimo Mi 9T Pro potranno acquistarlo al prezzo Early Bird di 399,90€, nella versione da 6+128GB.

Su Amazon saranno disponibili solo duemila unità, nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue, mentre sullo store ufficiale del produttore cinese, Mi.com, le unità saranno mille di cui 500 Flame Red, colore disponibile in esclusiva sul negozio ufficiale del produttore asiatico.

Al termine dell'offerta, il pre-ordine di Mi 9T Pro proseguirà al prezzo di lancio di 449,90€.

Di Xiaomi Mi 9T Pro abbiamo a lungo parlato su queste pagine nella nostra recensione. A livello tecnico il dispositivo include un display da 6,39 pollici con risoluzione di 2340x1080 pixel, processore octa-core, 64 gigabyte di memoria, fotocamera posteriore da 48 megapixel ed Android 9 come sistema operativo. Fateci sapere cosa ne pensate.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte