Xiaomi Mi Band 4 in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon

Xiaomi Mi Band 4 in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon
di

In attesa di ottenere nuove informazioni sul lancio europeo di Xiaomi Mi Band 5, Amazon quest'oggi propone un'offerta molto interessante sul quarto modello della linea di smartband made in Xiaomi, che raggiunge il prezzo più basso di sempre.

Il braccialetto per il fitness è infatti disponibile a 26,99 Euro, in calo ulteriore rispetto ai 28,57 Euro proposti fino a qualche giorno fa. La vendita è gestita da un rivenditore terzo, mentre la spedizione da Amazon che garantisce la consegna a casa senza costi aggiuntivi entro lunedì 13 Luglio 2020 se si effettua l'ordine nelle prossime 22 ore e 59 minuti.

Xiaomi Mi Band 4 include uno schermo da 0,95 pollici AMOLED touchscreen, ma l'aspetto più interessante è senza dubbio rappresentato dalla batteria da 135 mAh, che è in grado di garantire fino a 20 giorni di autonomia con una ricarida da 2 ore. E' inoltre resistente all'acqua fino a 5ATM e 50 metri. Si tratta di un fitness tracker in grado di effettuare il monitoraggio di varie attività, tra cui i passi, la distanza, le calorie bruciate e che supporta sei modalità di allenamento: tapis roulant, allenamento, corsa all'aria aperta, ciclismo, passeggiate e nuoto. Il dispositivo è compatibile con tutti gli smartphone Android 4.4 ed iOS 9 e versioni successive.

Quanto è interessante?
3