Xiaomi Mi Band 4 a soli 19,90 Euro da Esselunga, in attesa del Black Friday

Xiaomi Mi Band 4 a soli 19,90 Euro da Esselunga, in attesa del Black Friday
di

Il Black Friday 2019 ancora non è iniziato in via ufficiale, ma alcune catene di distribuzione stanno già proponendo degli sconti molto interessanti. E' il caso di Eselunga, che nell'ambito dei "Prezzi Corti" sta pubblicizzando un'offerta incredibile su Xiaomi Mi Band 4.

La smart band di ultima generazione di Xiaomi, infatti, può essere acquistata a soli 19,90 Euro sia nei punti vendita che online. Dati alla mano, si tratta del prezzo più basso di sempre toccato dal braccialetto per il fitness della compagnia cinese, che lo rende ulteriormente un best buy per gli appassionati.

Il dispositivo include un display da 0,95 pollici a colori AMOLED con supporto touchscreen, cardiofrequenzimetro, monitor del sonno, calorie, e distanza percorse e resistenza all'acqua fino a 5 metri. Con una ricarica di 2 ore inoltre garantisce un'autonomia di 20 giorni, e può essere utilizzato sia con gli smartphone basati su Android che iOS. A livello software Mi Smart Band 4 consente di ricevere sul polso le notifiche di ricezione di SMS, chiamate ed anche di applicazioni di terze parti.

Allo stato attuale non abbiamo informazioni in merito ad altre offerte sul braccialetto in occasione del Black Friday, ma quella proposta da Esselunga è sicuramente una delle più interessanti e consigliamo l'acquisto agli interessati.