Xiaomi Mi Band 4, con spedizione Prime, in offerta su Amazon

Xiaomi Mi Band 4, con spedizione Prime, in offerta su Amazon
di

Torniamo a parlare di Xiaomi Band 4, la smartband del momento. Dopo la promozione di qualche giorno fa, il braccialetto per il fitness della società cinese torna nuovamente in offerta su Amazon, con tanto di spedizione Prime superveloce.

La quarta generazione della serie di smartband, infatti, può essere acquistata a poco più di 33 Euro, rispetto ai 35 Euro di listino.

Nella scheda tecnica è presente come indicazione 34,99 Euro, ma leggendo poco sotto al prezzo si legge che è possibile risparmiare 1,74 Euro al check-out, che il colosso di Jeff Bezos provvederà a stornare in automatico poco prima del pagamento.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, la disponibilità è garantita per il 14 Agosto 2019, ma la spedizione è gestita interamente da Amazon e beneficia di tutti i vantaggi previsti dal Prime.

Xiaomi Mi Band 4 include un display AMOLED a colori da 0,95 pollici, batteria da 135 mAh in grado di garantire fino a 20 giorni di autonomia con due ore di ricarica, e resistenza all'acqua fino a 5 ATM e 50 metri. I numerosi sensori presenti nella parte sottostante del braccialetto consentono di monitorare le attività fisiche come tapis roulant, allenamento, corsa all'aria aperta, ciclismo, passeggiate e nuoto. Inoltre è compatibile con Android 4.4 ed iOS 9.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte