Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta su Amazon ad un prezzo conveniente!

Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta su Amazon ad un prezzo conveniente!
di

Dopo qualche giorno di assenza, torna in offerta su Amazon Italia la Xiaomi Mi Smart Band 4, il popolare fitness tracker della società cinese di cui abbiamo a più riprese parlato su queste pagine grazie all'elevato rapporto qualità/prezzo.

Il colosso di Jeff Bezos quest'oggi propone il braccialetto al prezzo di 31,34 Euro, un risparmio minimo rispetto al prezzo di listino di 34,99 Euro, ma che comunque consente di portare a casa, grazie ad Amazon, uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi tempi.

Proprio il fatto che la spedizione sia gestita da Amazon rappresenta una garanzia. Xiaomi Mi Smart Band 4 infatti beneficia di tutti i vantaggi del Prime, e per coloro che sono iscritti al servizio di abbonamento garantisce la consegna veloce in 24 ore.

A livello tecnico Mi Band 4 include un display AMOLED a colori da 0,95 pollici con risoluzione di 120x240 pixel, una batteria da 135 mAh in grado di offrire un'autonomia di 20 giorni con un tempo di ricarica di 2 ore, resistenza all'acqua fino a 5 ATM e 50 metri, ed il monitoraggio delle attività grazie al conta passi e le calorie bruciate. Sono anche presenti sei modalità di allenamento (tapis roulant, allenamento, corsa all'aria aperta, ciclismo, passeggiate e nuoto).

Quanto è interessante?
3