Xiaomi Mi Band 5 disponibile su Amazon Italia, con spedizione veloce

Xiaomi Mi Band 5 disponibile su Amazon Italia, con spedizione veloce
di

A poche settimane dal lancio italiano di Xiaomi Mi Band 5, la quinta generazione dello smartband della società cinese arriva su Amazon ad un prezzo scontato, seppur di poco rispetto a quello di listino, con spedizione gestita direttamente dal colosso di Jeff Bezos.

Nello specifico, Xiaomi Mi Band 5 è disponibile a 39,35 Euro, pochi centesimi in meno rispetto ai 39,99 Euro imposti dal produttore ma ad un prezzo significativamente inferiore rispetto a quelli proposti da store di terze parti che nelle passate ore erano arrivati a richiedere anche 49,99 Euro per lo stesso prodotto.

Inoltre, un aspetto da non sottovalutare è che la spedizione, essendo gestita direttamente da Amazon, è garantita entro lunedì 3 Agosto 2020 se si ordina entro le prossime 9 ore.

Xiaomi Mi Band 5 include un display AMOLED da 1,1 pollici true color, un sistema di monitoraggio dell'attività e della salute, ed il supporto ad un'ampia gamma di sport incluso canottaggio, yoga, ellittica e salto con la corda. Siamo anche di fronte ad un dispositivo certificato per la resistenza all'acqua fino a 50 metri, che è ing rado di rilevare anche il livello di stress e fornisce consigli sugli esercizi di respirazione. Infine, per le donne è incluso anche il monitoraggio del ciclo mestruale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte