Xiaomi Mi Band 5 presto misurerà la febbre? La scoperta della community

Xiaomi Mi Band 5 presto misurerà la febbre? La scoperta della community
di

Xiaomi Mi Band 5 è realtà ormai da qualche mese. Tuttavia, la smartband dell'azienda cinese non smette di far parlare di sé. Questa volta, la community ha scoperto il possibile arrivo di una funzionalità molto interessante: la misurazione della temperatura corporea.

In particolare, stando anche a quanto riportato da 45Secondes e AndroidTR, gli appassionati hanno "spulciato" nel codice dell'applicazione Mi Fit, ovvero il software che viene utilizzato dagli utenti per accoppiare e gestire le smartband della serie Mi Band, scovando dei riferimenti espliciti alla succitata funzionalità.

Infatti, come potete vedere nello screenshot presente in calce alla notizia, la community è riuscita a trovare una pagina e delle voci che lasciano presupporre la possibilità di misurare la febbre mediante Xiaomi Mi Band 5. Inoltre, gli utenti si sono spinti oltre e hanno scoperto che questa funzionalità potrebbe arrivare anche su altre smartband, ovvero Mi Band 4, Mi Band 3, Mi Band 2 e Amazfit Band 5.

Nonostante la scoperta effettuata dagli appassionati sia molto interessante, attualmente è difficile dire in che modo la smartband riuscirebbe a misurare la temperatura corporea. Inoltre, la funzionalità al momento sembra essere in una fase preliminare, tanto che sono stati scovati solamente alcuni riferimenti e nessuno è riuscito, di fatto, ad attivarla. Insomma, staremo a vedere.

Xiaomi Mi Band 5 presto misurerà la febbre? La scoperta della community