Xiaomi Mi Band 6 arriva su Amazon Italia, con consegna veloce

Xiaomi Mi Band 6 arriva su Amazon Italia, con consegna veloce
di

E' disponibile da qualche ora su Amazon Italia il nuovo Xiaomi Mi Smart Band 6, il braccialetto per il fitness della società cinese che è stato presentato qualche settimana fa e che segue i precedenti modelli.

Xiaomi Mi Band 6 su Amazon Italia

  • Xiaomi Mi Smart Band 6 Orologio Smart, Schermo AMOLED 1.56'', Tracciamento Sport, Resistente all'Acqua fino a 5 ATM, Cinturino Antibatterico, Batteria 125 mAh, Versione Italiana, Nero: 44,99 Euro

Doveroso anche sottolineare come il prodotto benefici di tutti i vantaggi Prime ed Amazon garantisca la consegna senza costi aggiuntivi entro lunedì 26 Aprile 2021 per coloro che effettueranno l'ordine nelle prossime 3 ore e 26 minuti. La disponibilità infatti è immediata, e sia vendita che spedizione è gestita direttamente dal colosso di Seattle, che permette anche di aggiungere la garanzia per due o tre anni da danni accidentali al prezzo di 6,79 e 9,99 Euro.

Ricordiamo che sempre in giornata odierna è disponibile uno sconto da 400 Euro su un monitor da gaming Predator, che può essere acquistato a 1799,90 Euro, rispetto ai 2199 Euro di listino.

Una giornata molto ricca di novità quindi, quella di oggi su Amazon Italia. Come sempre vi consigliamo di restare su queste pagine per non perdervi nessuna offerta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte