Xiaomi Mi Band 6 si mostra in foto, ecco come sarà il prossimo wearable

Xiaomi Mi Band 6 si mostra in foto, ecco come sarà il prossimo wearable
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Squadra che vince non si cambia. Xiaomi sembra aver preso alla lettera questo motto quando parliamo dell'iconica gamma Mi Band, giunta lo scorso anno alla sua quinta iterazione e dopo le ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche, oggi finalmente possiamo dare un'occhiata alla Mi Band 6.

Trapelata dalle documentazioni della Dichiarazione di Conformità depositata presso gli organismi europei, la foto apparsa in rete mostra la prima immagine reale del prossimo wearable del colosso cinese, con un design decisamente in linea con i dettami delle ultime due generazioni.

Il numero identificativo del modello preso in esame è XMSH15HM, già in precedenza associato alla Mi Band 6, a ulteriore conferma che ci troviamo effettivamente davanti al prodotto che verrà commercializzato nei prossimi mesi.

Nella stessa stessa immagine è possibile osservare il nuovo cavo di ricarica magnetico, anch'esso molto simile a quanto già visto con Mi Band 5, vera grande differenza con le precedenti generazioni che sfruttavano un meccanismo ad incastro per cui era necessario sfilare la band dal cinturino per poterla ricaricare.

Da quel che sappiamo, la Mi Band 6 dovrebbe offrire un display di dimensioni ulteriormente maggiorate, sensore per la misurazione della saturazione dell'ossigeno nel sangue e l'integrazione di Amazon Alexa. Nulla di noto invece sul fronte dei pagamenti elettronici e chip NFC. Restiamo dunque in attesa di scoprire quando verrà presentata la nuova smart band di Xiaomi e vi ricordiamo che l'azienda sarebbe al lavoro anche su un Mi Mix pieghevole.

Quanto è interessante?
2
Xiaomi Mi Band 6 si mostra in foto, ecco come sarà il prossimo wearable