Xiaomi Mi Band fa segnare un nuovo record

di

L'espansione del famoso brand cinese Xiaomi sembra ormai inarrestabile, dopo gli ottimi prodotti proposti nel campo del mobile, infatti, l'azienda ha esteso i suoi orizzonti in tantissimi altri ambiti tecnologici, come ad esempio quello degli indossabili, nel quale, grazie alla Xiaomi Mi Band, ha fatto segnare un nuovo record di vendite.

Si dalla sua apparizione sul mercato, Xiaomi Mi Band ha catturato l'attenzione degli utenti Android e iOS, non solo per il prezzo davvero molto contenuto, ma anche per il design minimale e la semplicità di utilizzo. Con il 2015 agli sgoccioli, l'azienda ha rivelato che sono state vendute più di 10 milioni di smartband sino ad ora, consacrando così la Mi Band come l'indossabile più venduto in Cina di tutti i tempi. Il CEO Wang Huang ha dichiarato:

  • "Siamo molto entusiasti dei risultati ottenuti dalla vendita del nostro prodotto, Xiaomi Mi Band, non solo a fatto segnare il record di vendite in Cina durante una singola giornata (208.000 unità), ma ha anche superato la soglia dei 10 milioni di indossabili venduti in questo 2015".

Xiaomi quindi, va ad affiancarsi ad Apple e Fitbit come maggior produttrice di indossabili nel mercato internazionale. Cosa ci riserverà quindi questo 2016? Potrebbe essere l'anno in cui vedremo il primo smartwatch prodotto interamente dall'azienda cinese?

Xiaomi Mi Band fa segnare un nuovo record