Xiaomi Mi Mix 2S: BORDERLESS estremo e Snapdragon 845

di

Non solo Mobile World Congress. Negli ultimi tempi si sono anche moltiplicate le indiscrezioni dal fronte Xiaomi riguardo il nuovo smartphone top di gamma della compagnia cinese, che ha avuto l'onore di inaugurare lo scorso anno il trend dei dispositivi borderless con l'Mi Mix.

Xiaomi a quanto pare starebbe già lavorando sulla futura iterazione della linea, che con ogni probabilità si chiamerà Xiaomi Mi Mix 2S e dovrebbe essere a tutti gli effetti caratterizzata da una scocca "borderless estrema", con processore Snapdragon 845 al suo interno e display 18:9.

Alcuni firmware rilasciati dalla società però hanno permesso agli "smanettoni" di ottenere qualche informazione sulla scheda tecnica sul cellulare, che è apparsa su Weibo. Tralasciando lo schermo ed il processore, probabilmente il dispositivo includerà una batteria da 3400 mAh, 8 gigabyte di RAM e fino a 256 gigabyte di memoria interna, ma probabilmente al lancio saranno disponibili anche altre varianti. Per quanto riguarda il sistema operativo, sono varie le fonti che sostengono che il dispositivo sin da subito sarà basato su Android Oreo, e presumibilmente verrà aggiornato successivamente ad Android P.

Per tutte le altre informazioni su Xiaomi Mi Mix 2S, oltre a vedere l'anteprima che vi proponiamo in apertura, vi invitiamo a leggere l'articolo presente a questo indirizzo.