Xiaomi Mi MIX 2S ed Mi 7 in arrivo con sensore per le impronte digitali sotto lo schermo?

di

Xiaomi dovrebbe presentare il prossimo 27 Marzo il nuovo smartphone top di gamma, l'Mi MIX 2S, e con l'avvicinarsi del keynote di presentazione i rumor intorno al dispositivo iniziano ad aumentare vertiginosamente. Un recente rapporto suggerisce che l'Mi MIX 2S includerà uno schermo OLED da 6,01 pollici realizzato da Samsung.

Inoltre, anche il prossimo Mi 7 dovrebbe includere lo stesso pannello OLED, ma non è tutto perchè entrambi gli smartphone saranno accomunati dal fatto che sfoggeranno un sistema di riconoscimento per le impronte digitali integrato direttamente sotto lo schermo.

Secondo i nuovi dettagli apparsi su Weibo, Xiaomi e Samsung Display avrebbero iniziato questa nuova collaborazione sui pannelli OLED da 6,01 pollici nel 2017. Il rapporto sostiene che le spedizioni degli schermi sarebbero cominciate a Dicembre, con 1,1 milioni di unità spedite nel primo mese e 2,2 milioni nel secondo mese. Il leak suggerisce che sia Mi MiX 2S che Mi 7 saranno dotati di schermo da 6,01 pollici.

Nel frattempo, come rivelato da un'immagine trapelata sul sito web cinese my Drivers, Mi MiX 2S includerà uno scanner per le impronte digitali sotto lo schermo, che permetterà di sbloccare i dispositivi semplicemente appoggiando il dito sulla parte centrale inferiore del display. L'immagine trapelata suggerisce che Mi MIX 2S offrirà un rapporto screen-to-body molto più alto rispetto al modello dell'anno precedente. La stessa fotografia suggerisce che il cellulare includerà il design Full Screen 3.0.

Sempre su Weibo è trapelata un'altra informazioni dal fronte Xiaomi. Secondo quanto affermato, la compagnia asiatica starebbe lavorando per introdurre lo scanner per le impronte digitali sotto il display di Mi 7. Il leakster ha dichiarato che Mi 7 arriverà nei negozi nelle varianti da 6 ed 8 gigabyte di RAM, con processore Snapdragon 845 e varie funzionalità per l'intelligenza artificiale, oltre ad un modulo fotografico montato verticalmente.

FONTE: NDTV
Quanto è interessante?
1
Xiaomi Mi MIX 2S ed Mi 7 in arrivo con sensore per le impronte digitali sotto lo schermo?