di

Xiaomi Mi Mix 2S sarebbe il nuovo device di punta di Xiaomi pronto ad utilizzare lo schermo top notch. Qualche preoccupazione da parte degli utenti per il posizionamento della fotocamera frontale, ma per ora nulla di ufficiale.

Stando agli ultimi render apparsi in rete, anche Xiaomi con il suo Mi Mix 2S potrebbe fare suo il trend iniziato da Apple con iPhone X e giocarsi la carta dello schermo top notch. Al contrario dei predecessori Xiaomi Mi Mix e Mi Mix 2 infatti, il nuovo device di punta della casa cinese potrebbe integrare il famoso schermo ampliato, ma questo ha fatto sorgere un po' di preoccupazione negli utenti a causa del posizionamento della fotocamera frontale.

Alcuni leak danno la fotocamera frontale posizionata nell'angolo in alto a destra, dove ingrandendo la foto si può intravedere un piccolo forellino quasi invisibile, che gli utenti giudicano troppo piccolo per ospitare una lente di qualità. Altre immagini trapelate sul web sembrano invece non dare alcuna presunta indicazione sul posizionamento della fotocamera frontale, ma una soluzione del genere ci sembra un suicidio commerciale e poco auspicabile per Xiaomi.

Al momento non ci resta che aspettare qualche annuncio ufficiale da parte del produttore di smartphone cinese, per confermare o smentire i leak apparsi in rete in questi giorni.

FONTE: SlashGear
Quanto è interessante?
1
Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe giocarsi la carta dello schermo top notch