Xiaomi Mi Mix 2S, ci siamo: domani la presentazione. Ecco dove seguirla

di

La giornata di domani si preannuncia ricca di nuove presentazioni. Oltre ad Huawei, che svelerà la gamma P20, infatti, sono in programma anche il keynote Apple e quello Xiaomi, con quest'ultima compagnia che con ogni probabilità svelerà il nuovo Mi Mix 2S, il prossimo smartphone top di gamma dei cinesi.

Le specifiche sono ormai disponibili da tempo: saremo infatti di fronte ad un cellulare con corpo in ceramica e dotato di un display con diagonale da 6 pollici. A livello tecnico, con ogni probabilità sarà presente la piattaforma Snapdragon 845, accompagnata da 8 gigabyte di RAM LPDDR4X e 256 gigabyte di memoria UFS ad alta velocità.

Il comparto fotografico posteriore dovrebbe invece essere da due fotocamere da 12 megapixel, mentre (e questa è una novità) il sensore per le impronte digitali potrebbe essere integrato sotto il display. Xiaomi Mi Mix 2S sfoggerà anche funzionalità di ricarica wireless e supporto a tutte le bande mondiali 4G LTE.

Resta da capire dove ha posizionato il produttore la fotocamera frontale, ma con ogni probabilità sarà presente un "mini-notch" nell'angolo in alto a destra del display, ma altri rapporti sostengono che il sensore rimarrà sulla cornice interiore.

L'evento è in programma alle 7:00 di mattina, e potrà essere visualizzato attraverso il player che trovate in calce.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
3