di

La giornata di domani si preannuncia ricca di nuove presentazioni. Oltre ad Huawei, che svelerà la gamma P20, infatti, sono in programma anche il keynote Apple e quello Xiaomi, con quest'ultima compagnia che con ogni probabilità svelerà il nuovo Mi Mix 2S, il prossimo smartphone top di gamma dei cinesi.

Le specifiche sono ormai disponibili da tempo: saremo infatti di fronte ad un cellulare con corpo in ceramica e dotato di un display con diagonale da 6 pollici. A livello tecnico, con ogni probabilità sarà presente la piattaforma Snapdragon 845, accompagnata da 8 gigabyte di RAM LPDDR4X e 256 gigabyte di memoria UFS ad alta velocità.

Il comparto fotografico posteriore dovrebbe invece essere da due fotocamere da 12 megapixel, mentre (e questa è una novità) il sensore per le impronte digitali potrebbe essere integrato sotto il display. Xiaomi Mi Mix 2S sfoggerà anche funzionalità di ricarica wireless e supporto a tutte le bande mondiali 4G LTE.

Resta da capire dove ha posizionato il produttore la fotocamera frontale, ma con ogni probabilità sarà presente un "mini-notch" nell'angolo in alto a destra del display, ma altri rapporti sostengono che il sensore rimarrà sulla cornice interiore.

L'evento è in programma alle 7:00 di mattina, e potrà essere visualizzato attraverso il player che trovate in calce.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it