Xiaomi, il Mi Mix 4 potrebbe avere la ricarica rapida più potente del mondo

Xiaomi, il Mi Mix 4 potrebbe avere la ricarica rapida più potente del mondo
di

In attesa di provare con mano le meraviglie di Mi Mix Fold, sul web si sono rincorsi anche i primi rumor sulla quarta iterazione standard della serie. Mentre la sua ufficialità è ancora da definire, il Mi Mix 4 continua a far parlare di sé e stavolta è il turno dell'autonomia.

Prima dell'annuncio del Mi Mix Fold, Xiaomi sembrava aver abbandonato la serie in favore di dispositivi più conservativi. Dopo la sua presentazione però, le voci sulla fotocamera di Mi Mix 4 ci hanno permesso di carpire qualche dettaglio sulla nuova generazione.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla fonte, questo misterioso dispositivo avrebbe ottenuto le sue prime certificazioni. Fra i vari dettagli, emerge anche qualcosa sul comparto di alimentazione e, in particolare, sul fatto che Mi Mix 4 adrà "a riscrivere la storia", proponendo la ricarica rapida più veloce di sempre.

Entrando infine nel campo della pura speculazione, vengono suggerite diverse opzioni. La più avveniristica parla di una ricarica wired da 200W con ben quattro sistemi di controllo e protezione. La più credibile invece di un sistema da 120W cablato e 70W wireless, rendendolo comunque il dispositivo mobile più veloce di sempre sotto questo profilo.

Anche il Mi Mix Fold è al centro di numerose innovazioni e la stessa Xiaomi ci ha svelato alcuni dei suoi segreti sotto la scocca.

FONTE: GIZCHINA
Quanto è interessante?
1
Xiaomi, il Mi Mix 4 potrebbe avere la ricarica rapida più potente del mondo