Xiaomi Mi Note 10 sarà presentato il 6 Novembre, ora è ufficiale

Xiaomi Mi Note 10 sarà presentato il 6 Novembre, ora è ufficiale
di

A poche ore dalla conferma della fotocamera da 108MP, Xiaomi ha confermato tramite i propri canali ufficiali social la data di presentazione del nuovo Mi Note 10, il primo smartphone con penta camera da 108 megapixel al mondo.

La società cinese, tramite il tweet che proponiamo in calce ha affermato che l'evento si terrà il 6 Novembre alle ore 11:30 di Madrid, che corrisponde allo stesso orario italiano. E' probabile che nel corso del keynote il gigante asiatico sveli anche la data di lancio in Italia dell'atteso smartphone, che secondo alcuni rumor dovrebbe essere una versione europea ed internazionale di Mi CC9 Pro.

Sulle specifiche tecniche complete ancora non sono emerse informazioni, mentre per chi ha avuto modo di seguirci Xiaomi ha svelato integralmente il comparto fotografico (che dovrebbe essere il punto forte), composto da un sensore principale da 108 megapixel, un teleobiettivo con zoom ottico fino a 50x da 5 megapixel, un sensore per i ritratti da 12 megapixel, un chip ultra grandangolare da 20 megapixel ed un modulo specifico per le super macro da 2 megapixel.

La curiosità è davvero tanta: nel teaser Xiaomi parla di una "nuova era per le fotocamere degli smartphone". Restate su queste pagine per seguire l'evento con noi!

Quanto è interessante?
2