Xiaomi Mi Note 2 avrà un display curvo come il Galaxy S7 Edge, le foto leaked

di

Xiaomi, il noto produttore cinese, è famoso soprattutto per due cose: i suoi smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e la spropositata mole di dispositivi che rilascia sul mercato, di ogni genere. Solo pochi giorni fa ha presentato al mondo i nuovi Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus, ora è imminente il rilascio del Mi Note 2.

Il device dovrebbe presentarsi con caratteristiche molto interessanti, fra cui un display a doppia curvatura, esattamente come quello montato da Samsung sul suo Galaxy S7 Edge. La notizia è arrivata dal sito Weibo, che ha pubblicato delle immagini inequivocabili: un telefono Xiaomi funzionante con bordi dello schermo curvi, tanto che a prima vista sembra proprio un Galaxy coreano.

In totale il display misurerà 5.7 pollici, con risoluzione Quad HD 2560x1440, con tanto di sensibilità alla pressione, come Apple e il suo 3D Touch. Sotto lo schermo curvo una CPU Snapdragon 821 a 2.4 GHz, 4/6 GB di RAM, spazio storage da 128/256 GB. Da 16 megapixel la fotocamera principale, da 5 quella frontale, in aggiunta anche un lettore di impronte digitali a ultrasuoni Sense ID. Ciliegine sulla torta una batteria da 4000 mAh, con supporto Quick Charge Qualcomm 3.0, e MIUI 8 su Android Nougat 7.0. Il suo rilascio avverrà nel mese di novembre, con molta probabilità.

Xiaomi Mi Note 2 avrà un display curvo come il Galaxy S7 Edge, le foto leaked