Xiaomi Mi Note pronto a ricevere Android 6.0

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Torniamo a parlarvi dello Xiaomi Mi Note, il terminale che malgrado il fatto di essere un pò "datato", continua ad essere uno dei migliori smartphone qualità/prezzo presente sul mercato.

Lo dimostra il fatto che l'azienda cinese ha rilasciato proprio oggi alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo aggiornamento del terminale ad Android 6.0 Marshmallow. L'update verrà rilasciato assieme alla prossima MIUI China Developer che, stando ai rumor potrebbe arrivare sui primi Mi Note già nella giornata di domani. Certo, per avere una versione stabile e definitiva dovremo attendere il periodo successivo al capodanno cinese (durante il quel il lavoro di sviluppo rallenterà notevolmente).

Nello specifico la build pronta al rilascio è la MRA58K. Nessuna notizia a riguardo di un possibile aggiornamento per un altro ex top di gamma Xiaomi, ovvero il Mi 4, il quale è stato inserito nella lista dei device che riceveranno a breve Android 6.0, ma per il momento l'azienda non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione.

Xiaomi Mi Note pronto a ricevere Android 6.0