Xiaomi Mi TV 3S: ecco la versione da 60 pollici 4K con HDR a 668$

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nell’ultimo anno abbiamo imparato a conoscere Xiaomi anche fuori dall’ambito smartphone, sono molti i gadget che abbiamo visto presentare dal marchio, dalla penna stilo alla bicicletta smart; meno di un mese fa è toccato anche a Xiaomi Mi TV 3S, un televisore 65 pollici con risoluzione 4K dal prezzo di circa 890 dollari al cambio.

Oggi è il turno di una nuova versione del TV, quella da 60 pollici, dal costo inferiore di circa 200 dollari. Il nome del modello è rimasto invariato, così il design, il corpo in metallo scuro e le caratteristiche: pannello IPS 4K con supporto all’HDR sviluppato da LG, dall’ampio gamut di colori, pronto ad offrire immagini sature e ricche di sfumature.

Xiaomi Mi TV 3S da 60 pollici integra anche l’audio Dolby e supporta il DTS Surround Sound. All’interno si scopre un hardware di tutto rispetto, soprattutto per essere un TV: troviamo un chip Cortex-A53 Alogic T968 quad-core a 1.8 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di spazio storage, WiFi dual-band, bluetooth 4.0, tre porte HDMI, una porta USB 3.0, una porta USB 2.0 e una classica entrata AV. Il prezzo si aggira attorno ai 668 dollari al cambio.

Xiaomi Mi TV 3S: ecco la versione da 60 pollici 4K con HDR a 668$