Xiaomi Mi TV 8K Edition potrebbe essere imminente: ecco tutti i dettagli

Xiaomi Mi TV 8K Edition potrebbe essere imminente: ecco tutti i dettagli
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mercato principale di Xiaomi è sempre stato quello smartphone, ma in realtà nel corso degli anni l'azienda cinese si è "sbizzarrita" anche con molte altre tipologie di prodotti. Tra queste troviamo i televisori: sicuramente alcuni di voi si ricorderanno di Xiaomi TV 4 da 75 pollici. Ebbene, adesso stiamo per arrivare all'8K.

Infatti, come riportato anche da Gizchina, sembra proprio che Xiaomi voglia annunciare Mi TV 8K Edition il prossimo 24 settembre 2019. Stiamo chiaramente parlando di un prodotto pensato, perlomeno inizialmente, per il mercato cinese. Stando ad alcune fonti internazionali, durante l'evento di presentazione dovrebbero essere annunciati anche gli smartphone Mi Mix 4 5G e Mi 9 Pro 5G.

L'indiscrezione del possibile arrivo di Mi TV con risoluzione 8K arriva direttamente dall'account Weibo ufficiale di Xiaomi, che ha condiviso l'immagine teaser che potete vedere in calce alla notizia. D'altronde, la scritta "8K Ready" sembra lasciare spazio a pochi dubbi. Stando ai rumor, il televisore disporrebbe di cornici piuttosto ridotte e di un pannello posteriore realizzato in fibra di carbonio. I "tagli" di Mi TV 8K Edition dovrebbero essere da 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici.

Nel frattempo, vi ricordiamo che anche Huawei sta entrando nel campo dei televisori: oggi la società cinese ha annunciato il nuovo Huawei Vision.

Xiaomi Mi TV 8K Edition potrebbe essere imminente: ecco tutti i dettagli