Xiaomi Mi5 fa segnare più di 14 Milioni di registrazioni per il pre-ordine

di

Domani 1 Marzo, sarà la prima giornata di commercializzazione ufficiale per il nuovo top di gamma Xiaomi sul mercato cinese. La presentazione ufficiale all'evento di Barcellona ha suscitato talmente tanto interesse che attualmente si contano ben 14 Milioni di registrazioni per il pre-ordine.

Insomma, Xiaomi Mi5 pur non essendo arrivato ancora ufficialmente sul mercato, ha fatto già segnare un importante record, che potrebbe portarlo ad avere uno share maggiore di quello ottenuto dal suo predecessore, ovvero lo Xiaomi Mi4. La commercializzazione ufficiale avrà inizio domani dalle ore 10 del mattino (orario cinese) e, i primi modelli ad essere disponibili per gli utenti saranno solamente le versioni da 3GB con 32/64GB di memoria interna, in colorazione bianca.

Purtroppo attualmente non sappiamo nulla sulla disponibilità degli altri modelli (compreso quello in ceramica), ne sul prezzo. Speriamo comunque che a partire da domani l'azienda cinese si "sbottoni" un pò rilasciando nuove informazioni a riguardo.