Xiaomi Mi5 in arrivo in India, ma sarà disponibile anche in "altri mercati globali"

di

Xiaomi ha annunciato ieri il nuovo smartphone di punta, l'Mi5, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, nel corso del quale ha anche svelato tutta l'impressionante scheda tecnica e la disponibilità.

La società ha affermato che il dispositivo sarà disponibile per l'acquisto in Cina a partire dal 1 Marzo, ma oggi ha diffuso delle nuove informazioni anche sulla disponibilità internazionale.
L'Mi5, infatti, sarà disponibile anche in India, paese d'origine del senior vice president della compagnia Hugo Barra, il quale durante un'intervista ha anche rivelato che sarà seguito da un lancio “in altri mercati globali”, senza però svelare ulteriori informazioni a riguardo.
Il cellulare, almeno in Cina, sarà venduto ad un prezzo di partenza di circa 300 Dollari, mentre sul costo che Xiaomi imporrà nelle altre nazioni non sono state diffuse informazioni.
Resta anche da capire se per "lancio in altri mercati" Barra intende anche l'Europa oppure se almeno inizialmente il Vecchio Continente sarà tagliato fuori.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
0