Xiaomi Mi5: In arrivo una variante con Windows 10 OS?

di

Mancano solamente un ventina di giorni all'inizio del Mobile World Congress e ormai tutte le aziende leader sembrano aver scoperto (più o meno le proprie carte). Xiaomi però potrebbe riservare un asso nella manica, infatti, gli ultimi rumor sostengono che il nuovo Xiaomi Mi5 potrebbe essere presentato in una variante con a bordo Windows 10 OS.

Attualmente sono solo voci, ma dopo aver constatato che Microsoft lancerà solamente due nuovi smartphone in questo 2016, potrebbero avere un che di fondamenta. Non dimentichiamo che lo stesso ex top di gamma Xiaomi Mi4, ha ricevuto Winsows 10 OS non molto tempo fa, riscontrando ottime critiche da parte degli utenti. Proprio per questo si pensa che Xiaomi potrebbe appunto presentare una variante di Mi5 con a bordo Windows, la quale, inoltre, sarebbe dotata delle stesse caratteristiche della versione "standard" (che di seguito vi riportiamo):

  • Display FullHD da 5,2 pollici;
  • Processore Snapdragon 820;
  • 4GB di RAM;
  • 128GB di memoria interna.

Come direbbe un noto attore, "le chiacchiere stanno a zero", quindi non ci rimane altro da fare se non aspettare l'inizio dell'evento di Barcellona, il quale avrà inizio il 22 Febbraio.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
Xiaomi Mi5: In arrivo una variante con Windows 10 OS?