Xiaomi Mi Band 1S: nuove informazioni sul prezzo

di

Tra i prodotti più apprezzati da parte degli utenti Xiaomi c'è sicuramente l'Mi Band, l'indossabile in grado di monitorare il battito cardiaco, le ore di sonno ed i passi percorsi nonostante il prezzo molto basso.

La compagnia, forte del successo ottenuto, è già al lavoro sul nuovo modello del dispositivo, che dovrebbe arrivare nei negozi già durante l'anno in corso dovrebbe raggiungere i negozi. Quest'oggi, grazie alla Taiwan National Communications Commission, arrivano le prime indiscrezioni a riguardo. A quanto pare il dispositivo sarà dotato di cardiofrequenzimetro, il che vuol dire che l'Mi Band 1S sarà in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco degli utenti. Il design dovrebbe restare praticamente immutato: il cinturino sarà in gomma mentre la parte essenziale, che contiene i chip, sarà in alluminio. Il nuovo sensore sarà molto probabilmente posto sulla parte posteriore ed è progettato per rimanere in costante contatto con la pelle.
Chiaramente però l'introduzione di questa funzione fa presagire un possibile aumento del prezzo, anche se non si dovrebbe discostare di molto dai 15 Dollari. Al momento a riguardo non si conoscono molte informazioni, ma a giudicare dalle indiscrezioni che girano sul web, il costo dovrebbe essere molto inferiore rispetto a quelli degli altri dispositivi del settore.