Xiaomi: nuovi dispositivi in arrivo alla fine del mese

di

Il 31 Marzo Xiaomi spegnerà cinque candeline, e per celebrare questo importante avvenimento, la società cinese è pronta a svelare una nuova gamma di prodotto tra poco più di una settimana. Il produttore, infatti, ha da poco annunciato un evento proprio per il 31 Marzo, a cui prenderà parte anche l'amministratore delegato della compagnia, Lei Jun.

Al momento non c'è alcuna indicazione su cosa vedremo, anche perchè l'invito diffuso (visualizzabile in calce) non svela nulla. Secondo molti però potrebbe trattarsi del primo smartwatch della società, che potrebbe prendere il nome di Mi Watch. L'orologio, di cui abbiamo già parlato in precedenza, dovrebbe includere una scocca in metallo spazzolato, quadrante circolare ed anche un sensore in grado di monitorare la pressione arteriosa attraverso il polso.
In termini di smartphone, però, non è da escludere qualche novità. Si parla infatti di un cellulare di fascia media con display da 4,9 pollici full HD, processore Snapdragon 615 a 64-bit, 2 gigabyte di RAM, fotocamera da 12 megapixel posteriore e frontale da 4,8 megapixel. Il nome in codice sarebbe “Ferrari”, e dovrebbe essere basato su Android 5.0.2 Lollipop accompagnato ovviamente dall'UI MIUI. 
Ovviamente però siamo nel campo delle indiscrezioni, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze la notizia, in quanto per le conferme di rito bisognerà aspettare ancora qualche giorno, dal momento che l'evento si terrà tra soli sei giorni. 

Xiaomi: nuovi dispositivi in arrivo alla fine del mese