Xiaomi pensa agli amici a quattro zampe: in Italia prodotti smart per cani e gatti

Xiaomi pensa agli amici a quattro zampe: in Italia prodotti smart per cani e gatti
di

Dopo i rumor relativi al tablet Redmi Tab, torniamo ad approfondire le novità in casa Xiaomi. Questa volta facciamo riferimento a informazioni ufficiali, in quanto l'azienda ha deciso di portare in Italia prodotti smart per cani e gatti.

Comunicato stampa: Milano, 20 settembre 2022 - Xiaomi presenta Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Xiaomi Smart Pet Fountain per assicurare agli amici a quattro zampe cibo e acqua sempre freschi 24 ore su 24. I nuovi prodotti del vasto ecosistema Xiaomi Smart Life possono essere impostati anche da remoto grazie all'app Xiaomi Home, rendendo ancora più smart e semplici alcuni gesti quotidiani.

Con Xiaomi Smart Pet Food Feeder, la ciotola non rimarrà mai sprovvista di cibo

Dotato di un'esclusiva struttura di erogazione a sei griglie, di un flessibile in morbido silicone e di lame di erogazione testate per oltre 10.000 cicli di erogazione, questo dispenser automatico assicura un'erogazione fluida attraverso un ampio canale che previene efficacemente gli intasamenti.

È sufficiente un tocco per erogare cibo aggiuntivo a distanza tramite l'app, oppure impostare un'ora e una quantità fissa per la distribuzione automatica di limitate quantità di cibo nellìapp Xiaomi Home, che supporta l'erogazione regolare 24 ore su 24 e invia promemoria quando le riserve stanno per esaurire. Progettato appositamente per un uso prolungato, può contenere circa 1,8kg di cibo secco. Inoltre, il design a tripla protezione dall'umidità garantisce la freschezza degli alimenti.

Acqua cristallina con Xiaomi Smart Pet Fountain

Xiaomi Smart Pet Fountain stimola cani e gatti a bere più spesso e volentieri, garantendo una corretta idratazione. Progettata appositamente per fornite un flusso continuo d'acqua fresca e pulita ai propri animali domestici. Grazie all'efficiente sistema di filtraggio a quattro stadi, le particelle, i peli e il cloro residuo, compresi gli ioni Ca e Mg che potrebbero causare calcoli renali, vengono intercettati e filtrati efficacemente, garantendo sempre acqua pulita.

È inoltre possibile, grazie all'app Xiaomi Home, ricevere un promemoria via smartphone che notifichi quando è necessario aggiungere acqua, pulire la fontanella o sostituire il filtro.

Disponibilità e prezzi

Da domani (21 settembre 2022, ndr), Xiaomi Smart Pet Feeder sarà acquistabile su mi.com al prezzo di 149,99 euro, mentre nelle prossime settimane arriverà anche Xiaomi Smart Pet Fountain al prezzo di 79,99 euro. Entrambi i prodotti arriveranno prestissimo anche su Amazon. Non mancheranno, come sempre, offerte promozionali.

Quanto è interessante?
1
Xiaomi pensa agli amici a quattro zampe: in Italia prodotti smart per cani e gatti