Xiaomi PocoPhone F2, registrato il marchio: quando arriva il flagship killer?

Xiaomi PocoPhone F2, registrato il marchio: quando arriva il flagship killer?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Vi ricordate del primo Xiaomi Pocophone F1 (qui trovate la nostra recensione)? Uscito a fine 2018, lo smartphone era stato descritto da molti come un "flagship killer". Questo grazie al suo prezzo di 329 euro a fronte di specifiche tecniche simili a quelle dei top di gamma di quel periodo (PocoPhone F1 montava un SoC Qualcomm Snapdragon 845).

Ebbene, quest'anno gli appassionati di smartphone potrebbero avere una bella sorpresa. Infatti, stando anche a quanto riportato da GSMArena, Xiaomi ha depositato la richiesta di registrazione del marchio relativo a PocoPhone F2 (POCO F2), dispositivo di cui si vocifera l'esistenza ormai da parecchio tempo (come vi avevamo descritto in questa notizia uscita ad agosto 2019). In particolare, come potete vedere dall'immagine presente in calce alla news, la richiesta è stata effettuata presso il China Trademark Office ed è stata approvata a dicembre 2019.

Insomma, adesso rumor e leak su Xiaomi PocoPhone F2 iniziano a farsi dannatamente interessanti. Ad agosto 2019 si parlava della possibile presenza di un display AMOLED, ma chiaramente le informazioni sulla scheda tecnica dello smartphone sono pressoché nulle. In ogni caso, vista la registrazione del marchio, ci aspettiamo che il dispositivo arrivi sul mercato entro la fine del 2020. Riuscirà l'azienda cinese a realizzare un flagship killer degno di PocoPhone F1? Staremo a vedere.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
2
Xiaomi PocoPhone F2, registrato il marchio: quando arriva il flagship killer?