Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi 9: si parte da 149,90 Euro

Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi 9: si parte da 149,90 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Xiaomi annuncia oggi la disponibilità in Italia del Redmi 9, lo smartphone entry-level annunciato qualche giorno fa in Spagna e che è pronto ad approdare anche nel nostro paese a partire da 149,90 Euro.

Oltre che sullo Store ufficiale, dov'è possibile accedere agli Sconti di Metà Anno annunciati da qualche giorno, lo smartphone potrà essere. acquistato anche in esclusiva nel listino di WindTre, che proporrà la variante da 4GB di RAM e 64 gigabyte di memoria interna.

Redmi 9 include uno schermo FHD+ da 6,53 pollici ed è basato sul processore MediaTek Helio G80, che offre prestazioni migliorate del 207% rispetto al predecessore. E' presente anche una batteria da 5020 mAh, che offre tutta la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni. Inoltre, supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W che riduce in maniera importante i tempi di ricarica.

Presente anche il jack per le cuffie a 3,5mm, l'IR Blaster e l'NFC multifunzione, mentre è supportata anche la doppia SIM, a cui si aggiunge un ulteriore slot perle schede microSD.

Redmi 9 sarà acquistabile in tre diverse colorazioni, Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple dal 29 giugno nella versione da 3GB+32GB su mi.com a partire da 149,90€. Sarà inoltre disponibile in esclusiva con WINDTRE nella variante da 4GB+64GB.

Quanto è interessante?
2
Xiaomi Redmi 9Xiaomi Redmi 9Xiaomi Redmi 9Xiaomi Redmi 9Xiaomi Redmi 9Xiaomi Redmi 9Xiaomi Redmi 9