Xiaomi porta negli Mi Store italiani l'Mi Laser Projector: si parte da 1899 Euro

Xiaomi porta negli Mi Store italiani l'Mi Laser Projector: si parte da 1899 Euro
di

Xiaomi ha da poco annunciato attraverso la propria pagina ufficiale Facebook l'arrivo in Italia del nuovo proiettore Mi Laser Projector, caratterizzato da un laser a tiro ultracorto e che era stato svelato in Cina lo scorso mese di Giugno.

Il prezzo di partenza italiano è di 1899 Euro, e può essere acquistato negli Mi Store di Nova Milanese ed Arese. I

L'arrivo in estate del proiettore presentato lo scorso anno era nell'aria ed era stato confermato anche da alcuni rappresentanti della compagnia nel corso di un evento tenuto al Mobile World Congress di inizio anno a Barcellona. Non sappiamo che tipo di modifiche siano state apportate rispetto alla versione originale, che è basata su Android TV 8.0 Oreo ed un'interfaccia diversa rispetto a quella mostrata con Nougat e Marshmallow.

Le immagini proiettate dai laser del dispositivo ALPD 3.0 possono raggiungere i 150 pollici, con supporto alla risoluzione 4K. La luminosità è di 5.000 lumen, con un contrasto di 3000:1. Xiaomi ha anche rivelato che con un uso medio di due ore al giorno il proiettore può garantire una longevità di ben 34 anni.

A livello di connettività, Mi Laser Projector include una porta USB 3.0, tre ingressi HDMI, un ingresso ed uscita audio, supporto Bluetooth, una porta Ethernet ed il supporto al formato S/PDIF.

[AGGIORNAMENTO 17:47]: Abbiamo sistemato il prezzo ufficiale (1899 euro). Il giorno prescelto per l'approdo in Italia del prodotto è il prossimo 12 settembre.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi