Xiaomi potenzia il servizio post vendita in Italia ed inaugura un nuovo magazzino

Xiaomi potenzia il servizio post vendita in Italia ed inaugura un nuovo magazzino
di

Xiaomi, per ringraziare tutti gli italiani che le hanno voluto dare fiducia in questo particolare momento storico, ha deciso di portare il proprio magazzino di Mi.com in Italia, ma ha anche rafforzato il servizio di post vendita.

Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa” ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Per quanto concerne le offerte dedicate al servizio post vendita, fino al 31 Luglio 2020 tutti i possessori di smartphone Xiaomi non più protetti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e dalla sostituzione dello schermo o della scheda madre a pezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.

Tutti i dettagli sono disponibili sull'area dedicata presente sul sito web di Xiaomi, in cui sono indicati anche i costi del servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nella promozione.