Xiaomi potrebbe diventare il nuovo sponsor dell'Inter. Incontrato Mauro Icardi a Milano

di

Xiaomi punta massicciamente sul mercato italiano e, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe intenzione di accaparrarsi quanti più clienti possibili attraverso un rapporto di partnership e sponsorizzazione con uno dei club italiani più importanti del nostro campionato, l'Inter, che da qualche anno è nelle mani cinesi.

Xiaomi, infatti, nelle scorse ore avrebbe mosso i primi passi proprio nel capoluogo lombardo, dove il vice presidente dell'azienda, Wang Xiang, ha incontrato il capitano e fuoriclasse argentino dell'Inter, Mauro Icardi, come mostrato nelle fotografie che trovate in calce e pubblicate proprio sull'account ufficiale Twitter dello stesso Wang.

Ad Icardi, Wang ha mostrato il nuovo Mi MIX 2 Special Edition, lo smartphone top di gamma con scocca unibody in ceramica.

Xiaomi ha già da tempo debuttato in Italia, su Amazon, e di recente ha lanciato anche la propria pagina Facebook ufficiale. Prossimamente dovrebbe anche aprire il primo Mi Store, proprio a Milano, ecco che quindi una possibile sponsorizzazione all'Inter appare tutt'altro che impossibile.

L'Inter, infatti, già da qualche anno è nelle mani di un fondo cinese, Suning, che la amministra e ne detiene la maggioranza dopo averla acquistata da Thohir, il quale a sua volta l'aveva rilevata dalla famiglia Moratti.
Di recente anche il Milan è passato ai cinesi.