Xiaomi preannuncia l'apertura dell'Mi Store a Venezia

Xiaomi preannuncia l'apertura dell'Mi Store a Venezia
di

Xiaomi è sempre molto attiva dal fronte social, ed è costantemente al lavoro per espandere la presenza sul mercato fisico nel nostro paese, in cui evidentemente sta registrando numero importanti. La società cinese attraverso l'account Facebook ha lanciato un indovinello.

Come si può vedere nel post che vi alleghiamo in calce alla notizia, Xiaomi ha annunciato l'apertura di un nuovo Mi Store in un centro commerciale nel Nord Italia. Sono prontamente arrivate le risposte all'indovinello da parte degli utenti, che hanno svelato come il centro commerciale prescelto sia quello di Venezia, Nave de Vero, in via Pietro Arduino, 20.

La data di apertura ancora non è stata comunicata in via ufficiale, tanto meno sono disponibili informazioni sulla disponibilità dei prodotti al suo interno, ma questa nuova inaugurazione va ad affiancare l'Mi Store Online italiano che aprirà i battenti domani, Martedì 20 Novembre.

Gli utenti non hanno mancato di far presente a Xiaomi che la maggior parte degli Mi Store siano presenti nel Nord Italia, ma i gestori della pagina hanno fatto presente che la società è costantemente al lavoro per "raggiungervi dovunque e presto ci saranno Mi Store...OVUNQUE!".

Nel frattempo sono arrivate anche le segnalazioni da parte di alcuni membri della redazione che hanno fatto presente come Xiaomi abbia iniziato ad apporre del materiale promozionale nella metropolitana di Milano. Altro indizio in arrivo?

Quanto è interessante?
2