Xiaomi prepara il Redmi Note 8? In programma un evento ad Agosto

Xiaomi prepara il Redmi Note 8? In programma un evento ad Agosto
di

Weibo continua ad essere fonte d'indiscrezioni e conferme dal mondo dei produttori di smartphone asiatici. Di recente il direttore della divisione consumer di Xiaomi, Wang Teng, ha risposto ad alcune domande poste dai fan della società. Uno di loro, nello specifico, ha chiesto se Mi ha intenzione di tenere un nuovo evento prossimamente.

Teng ha risposto che la società ha in programma un nuovo evento il prossimo mese. La frase ha provocato scompiglio tra i fan, che hanno iniziato ad ipotizzare i possibili prodotti che avremo modo di vedere nel prossimo keynote.

Lo smartphone più discusso è il Redmi Note 8, su cui però ancora non sono trapelate indiscrezioni.

In precedenza però Redmi (la società controllata da Xiaomi) ha mostrato un nuovo prototipo di fotocamera da 64 megapixel, e secondo molti il nuovo sistema fotografico potrebbe debuttare proprio sul successore del fortunato Redmi Note 7, che è stato molto apprezzato dagli utenti per l'incredibile rapporto qualità/prezzi.

Il sensore fotografico da 64 megapixel non è il primo del mercato. A Maggio Samsung aveva presentato un obiettivo con risoluzione simile, l'ISOCELL Bright GW1, che attualmente è l'unico disponibile per i produttori.

Al momento non sono disponibili informazioni sull'evento targato Redmi, tanto meno sono arrivate conferme sul Redmi Note 8.