Xiaomi presenta Mi 4c

di

Xiaomi ha ufficialmente presentato l'Mi 4c, il nuovo smartphone top di gamma che è stato svelato attraverso un comunicato diffuso sul sito web ufficiale, che di fatto ha confermato tutte le indiscrezioni emerse negli scorsi giorni sul web, a partire dal display con diagonale di 5 pollici Full HD.

Lo schermo include due modalità visive: Sunlight e Night Reading, che come suggeriscono i nomi offrono diverse esperienze di visualizzazione per i contenuti a seconda della luce ambientale. Lo smartphone è in grado di adattarsi in maniera molto veloce grazie al refresh rate molto elevato ed in grado di ridurre il consumo energetico del 10%.
La scheda tecnica è composta da un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64-bit hexa-core, GPU Adreno 418 e memoria RAM da 2 o 3 gigabyte, a seconda del modello scelto. Presente anche l'ingresso USB Type C e la modalità Quick Charge 2.0, che consente di ricaricare rapidamente la batteria integrata da 3080 mAh. Nei negozi arriveranno due diverse varianti: da 16 o 32 gigabyte.
Il comparto fotografico è composto da una lente anteriore da 5 megapixel ed un modulo posteriore da 13 megapixel con doppio flash.
Confermato anche il supporto alla tecnologia Dual SIM Standby e 4G LTE. La versione da 16 gigabyte con 2 gigabyte di RAM costerà 185 Euro mentre il modello da 32 gigabyte con 3 gigabyte di RAM avrà un costo di 210 Euro. 

Xiaomi Mi 4c Xiaomi Mi 4c Xiaomi Mi 4c Xiaomi Mi 4c Xiaomi Mi 4c Xiaomi Mi 4c

Xiaomi Mi 4c

Xiaomi Mi 4c
  • Produttore: Xiaomi
  • Disponibile: Solo in Cina
  • Prezzo: 200 Euro circa
    • Caratteristiche tecniche
    • +