Xiaomi: il primo Mi Store del Sud Italia aprirà a Marcianise

Xiaomi: il primo Mi Store del Sud Italia aprirà a Marcianise
di

Xiaomi va alla conquista del Sud Italia e continua ad espandere la propria presenza nel nostro paese. La società cinese infatti ha annunciato che il primo brand store del meridione aprirà a Marcianise, presso il Centro Commerciale Campania vicino Caserta.

Una scelta strategica, quella di Xiaomi, in quanto il centro commerciale rappresenta uno dei poli per lo shopping più importanti della Campania, ed al suo interno è presente anche l'unico Apple Store del sud Italia. L'inaugurazione, secondo quanto riportato dalla stampa locale, sarebbe prevista per il prossimo mese di Maggio e la società cinese si sarebbe già attivata per assumere nove persone, con età compresa tra i 23 ed i 35 anni.

L'Mi Store di Marcianise si aggiunge agli altri negozi di Xiaomi che sono in dirittura d'inaugurazione nel nostro paese, tra cui quello dell'outlet di Valmontone vicino Roma.

Il Centro Commerciale Campania può rappresentare un'ottima vetrina per il produttore asiatico, in quanto sorge a pochi chilometri da Caserta e Napoli, e figura stabilmente nella classifica dei centri commerciali più importanti d'Europa grazie ad una superficie di oltre 200.000 metri quadri. Al suo interno figurano circa 180 negozi (tra cui molte delle catene più importanti), a cui si aggiungono i temporary store e vari eventi organizzati durante tutto l'anno.

Quanto è interessante?
3