Xiaomi pronta a portare Black Shark in Italia: sembra essere questione di ore

Xiaomi pronta a portare Black Shark in Italia: sembra essere questione di ore
di

Xiaomi ha annunciato, con un post su Facebook, il prossimo arrivo dello smartphone da gaming Black Shark in Italia. Già disponibile da diversi mesi in Cina, il dispositivo della società cinese è pronto ad approdare anche da noi.

Infatti, la pagina Facebook ufficiale di Black Shark sta sponsorizzando il post che vedete qui sotto, dove si fa appunto riferimento al fatto che lo smartphone da gaming stia per arrivare in Italia. La società cinese invita anche gli utenti a mettere un "mi piace" alla pagina per rimanere sintonizzati. Oltre a questo, nei commenti si legge che "il prezzo e la disponibilità saranno presto annunciati". Insomma, sembra mancare veramente poco.

Vi ricordiamo che Xiaomi Black Shark monta un display In-Cell da 5.99 pollici con risoluzione FHD+ (2160x1080 pixel, 403 PPI) e aspect ratio 18:9 e una prestante CPU Qualcomm Snapdragon 845 operante alla frequenza massima di 2,8 GHZ. Quest'ultima è affiancata da una GPU Adreno 630, 6/8GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Non manca anche una batteria da 4000 mAh con supporto al Quick Charge 3.0. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone presenta una dual cam posteriore da 12+20MP (f/1.75) con PDAF e doppio flash LED. La fotocamera anteriore è da 20 MP (f/2.0). Presenti anche tutte le connettività richieste dal mercato odierno degli smartphone, dal 4G LTE al Wi-Fi dual band passando per il Bluetooth 5.0 e per la porta USB Type-C.

Per tutte le informazioni del caso, vi invitiamo a consultare la nostra recensione.

Quanto è interessante?
3
Xiaomi pronta a portare Black Shark in Italia: sembra essere questione di ore