Xiaomi da record: è il quarto produttore di smartphone in Italia (in 6 mesi!)

Xiaomi da record: è il quarto produttore di smartphone in Italia (in 6 mesi!)
di

Xiaomi sta facendo faville in Italia. Infatti, a soli sei mesi dall'approdo sul mercato, la società cinese è già il quarto produttore di smartphone del nostro Paese.

Un traguardo incredibile, che porterà all'apertura dello store online nella giornata di domani 20 novembre 2018 e di un nuovo Mi Store in quel di Venezia. Insomma, sembra proprio che Xiaomi voglia puntare fortemente sull'Italia. D'altronde, si era già capito da quel primo evento di Milano.

"Ciao Mi Fan! È veramente fantastico iniziare la terza settimana del nostro #OrangeMonth con un’emozione del genere: stando ai dati di Canalys riferiti al Q3 2018 Xiaomi è già il quarto smartphone brand italiano! Non avremmo mai potuto immaginare di raggiungere un risultato del genere a soli 6 mesi dal lancio ufficiale in Italia…

Xiaomi è un brand che prova a sfidare le normali dinamiche del mercato, quindi va considerato anche il fatto che abbiamo raggiunto questo risultato con risorse limitate, affrontando una competizione esperta e consolidata. Ci siamo riusciti, tra mille difficoltà e qualche mancanza, grazie soprattutto al vostro amore e supporto. Non riusciamo davvero a trovare le parole per ringraziarvi! In questo momento stiamo ripercorrendo tutto quello che è successo in questi mesi, e voi c’eravate sempre, dalle file interminabili ai tanti eventi vissuti insieme, il tutto condito dall’hype che solo voi sapete creare", si legge nella pagina ufficiale.

FONTE: Xiaomi
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Xiaomi da record: è il quarto produttore di smartphone in Italia (in 6 mesi!)