Xiaomi Redmi Note 7: la versione base su Amazon a 179,99 Euro

Xiaomi Redmi Note 7: la versione base su Amazon a 179,99 Euro
di

Interessante novità dal fronte Xiaomi, che rafforza la propria partnership con Amazon nel nostro paese, allo scopo di aumentare l'adozione dei propri prodotti e la penetrazione del marchio in Italia. Nel corso del keynote di Milano, la società cinese ha annunciato che anche Redmi Note 7 potrà essere acquistato online.

Come vi abbiamo raccontato nella news dedicata, il nuovo smartphone di fascia media in una delle due varanti sarà disponibile su Amazon.

Si tratta della versione con 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, che gli utenti potranno acquistare a partire dalle ore 13 del prossimo 21 Marzo su Amazon e negli Mi Store (sia online che su quello fisico) al prezzo di 179,90 Euro. Questa versione si differenzia da quella da 199,9 Euro solo in termini di memoria (la variante top include 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage), per il resto la scheda tecnica è praticamente immutata.

I dispositivi condividono lo schermo LCD da 6,3 pollici con risoluzione di 2340x1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 660, batteria da 4.000 mAh e quella che è a tutti gli effetti la caratteristica più interessante del dispositivo: la fotocamera posteriore da 48 megapixel.

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti. Lo acquisterete?