Xiaomi Redmi Note 8 Pro arriva in Italia a 299 Euro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro arriva in Italia a 299 Euro
di

Xiaomi ha annunciato oggi il lancio italiano del nuovo Redmi Note 8 Pro, che sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 5 Ottobre in tre colorazioni (Mineral Gray, Pearl White e Forest Green) al prezzo di 299,90 Euro per la variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

L'acquisto potrà essere effettuato tramite Mi.com, gli Mi Store fisici sparsi su tutto il territorio italiano, e presso le principali catene di distribuzione. Al momento non sono state diffuse informazioni in merito ad un'eventuale disponibilità anche su Amazon Italia.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro fa del comparto fotografico il suo punto forte, grazie a quattro lenti posteriori da 64 + 8 + 2 + 2 megapixel. Il sensore principale è basato sul sensore Samsung ISOCELL GW1, e garantirà fotografie con 64 milioni di pixel, anche grazie al lavoro effettuato dalla fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel con angolo di visione di 120°. Il modulo è completato da una lente da 2 megapixel per le macro ed un sensore di profondità da 2 megapixel.

Sotto la scocca è presente il processore MediaTek Helio G90T octa-core, mentre la batteria è da 4.500 mAh, la più grande di tutta la serie, con supporto alla ricarica veloce da 18W.

Lo schermo invece ha una diagonale da 6,53 pollici FHD+ con notch a goccia e risoluzione di 2340x1080 pixel.

Quanto è interessante?
3
Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8Xiaomi Redmi Note 8