Xiaomi Redmi Note 8T ed Huawei Band 4 tra gli sconti di oggi da Unieuro

Xiaomi Redmi Note 8T ed Huawei Band 4 tra gli sconti di oggi da Unieuro
di

Tra gli sconti di oggi targati Unieuro troviamo delle interessanti offerte su uno smartphone Xiaomi ed una smartband Huawei, che possono essere acquistati a prezzi ridotti rispetto a quelli di listino, vediamo di cosa si tratta.

Xiaomi Redmi Note 8T, nello specifico, è disponibile a 169,90 Euro, per un risparmio del 26% rispetto ai precedenti 229,90 Euro di listino. Il dispositivo include 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna ed è basato sul processore Qualcomm Snapdragon 665, a cui si aggiunge uno schermo da 6,3 pollici. Inoltre, dispone anche dello slot per la doppia SIM e di una batteria da 4000 mAh.

In sconto troviamo anche Huawei Band 4, la smartband di Huawei con schermo da 0,96 pollici a colori, che rappresenta un compagno di viaggio degno di nota per il tracking delle attività sportive. E' sprovvisto di GPS, però, mentre è presente il cardiofrequenzimetro per il battito cardiaco e lo storico allenamenti. Interessante anche il dato ufficiale relativo alla durata della batteria, che è garantita per nove giorni con una singola carica. Il prezzo proposto da Unieuro è di 29,90 Euro, il 14% in meno rispetto ai 34,90 Euro di listino, per un risparmio di 5 Euro.

Unieuro garantisce la consegna a domicilio gratuita ed il ritiro in negozio a costo zero.